lunedì 6 febbraio 2017

Qualche piccola spiegazione

A distanza di tre mesi, sono tornata a scrivere su questo blog.
Come mai non ho scritto prima?
La risposta è più che semplice: ho avuto parecchi problemi, che ora vi spiegherò.
Dall'ultima volta che ho scritto, le cose sono rapidamente degenerate, in quel di Bordeaux, dal momento che i genitori del piccolo C. chiedevano più di quanto inizialmente era stato deciso da entrambe le parti. Inoltre, le mie spese non erano coperte dal mio stipendio, così decisi di cercarmi un'altra famiglia.
Trovai facilmente, questa volta nel Sud della Francia, per la precisione a Saint Tropez. Feci domanda di trasferimento per la scuola a Nizza et voilà!
Partii alla volta di una nuova avventura.
Purtroppo, però, ho dovuto abbandonare anche questa famiglia.
Non entrerò nei dettagli, ma questa era una famiglia con molte problematiche e io -purtroppo- non ho ancora gli strumenti né le capacità per aiutarli. 
Ho resistito un mese, poi ho fatto le valigie e sono letteralmente scappata, tornando a casa.
Non mi arrendo, però: la mia avventura da Au Pair non è finita qua, perché ho già trovato un'altra famiglia!
Il 25 di questo mese inizierò a lavorare presso un'altra famiglia, a Nizza questa volta! Così sarò anche più vicina alla scuola!
Non vedo l'ora, sono esaltata come lo ero a Settembre, sapete?
Sperando di riuscire a tornare ad aggiornare il blog come in passato, adesso -dopo avervi dato questa piccola spiegazione- vi lascio!

Nessun commento:

Posta un commento