domenica 11 settembre 2016

Aeroplano che mi porterai...

Prima cosa: GRAZIE.
Non credevo che il mio blog avrebbe suscitato tanto interesse e avrebbe addirittura fatto MILLE visualizzazioni in nemmeno ventiquattro ore!
No, ragazzi, parliamone: ho creato il blog questa notte e nel momento in cui sto scrivendo le visualizzazioni ammontano a 1,117 (che -tra l'altro- il 17 è uno dei miei numeri preferiti!).
Perciò... davvero, non so che dire.
A parte che continuerò a tempestarvi con i miei sfasi, quindi... iniziamo con il resoconto di questa giornata!

Mattino un po' sonnacchioso, devo dire.
Traduzione? Non ho fatto un Caspian, dopo l'intensa giornata di lavoro di ieri.
Ma si sa, no? La domenica è fatta per riposare!
Mi sono fatta una doccia, ho iniziato a diffondere un po' il mio blog e ho visto le visualizzazioni iniziare a crescere esponenzialmente, tanto che ho rischiato l'infarto più e più volte mentre da 50 passavano a 100, poi a 200 e via discorrendo.
Ho pranzato, ho cazzeggiato ancora un pochino e poi.... lo STIRAGGIO.
Che detta così parrebbe  una mossa Pokémon, ma in realtà si tratta semplicemente di stirare.
Che cosa brutta, noiosa e tante altre cose che finiscono in "osa".
Ho affrontato questo bruttissimo demone, con il ferro che sputava vapore come un drago inferocito e sembrava volesse aggredirmi, ma non mi sono lasciata sopraffare!
Ve lo assicuro: è stata dura ma il vaso andava portato in salv... ah no! Niente, scherzavo! Non siamo nella pubblicità dell'Amaro Lucano!
Comunque, tornando allo stiraggio, alla fine ho fatto anche questo.
Dopo di che, sono tornata al pc e lì altro infarto: le visualizzazioni erano arrivate a 800!
Passato il pomeriggio, sono andata a prendere la pizza (già ne sento la mancanza) che abbiamo mangiato per cena, poi di nuovo al PC, questa volta per una missione fondamentale: la prenotazione del biglietto aereo.
Quale posto scegliere? Quello vicino all'ala? Quello corridoio? Quello centrale? Quello con più spazio per le gambe? No no, quello no, assolutamente no: quello lì è vicino all'uscita di sicurezza e se poi succede qualcosa e devo aprirla? No no no no! Finirei nel panico e farei morire tutti!
Già ho paura dell'aereo.... Sì, lo ammetto, ne ho una fifa blu.
Dopo più di mille mila paranoie su quale posto scegliere, finalmente ce l'ho fatta: anche il biglietto aereo è stato preso!



Ed ora sono qui, con il cuore che batte forte, con l'emozione che mi fa tremare.
Sorrido come un'ebete, non smetto di pensare al fatto che il 22 settembre sarò in Francia. 
Io vado avanti a testa alta, fiera di quello che sto facendo.
Io sono contenta e felice come non mai.

Nessun commento:

Posta un commento