lunedì 12 settembre 2016

Brioche o cornetto?

Buon giorno!
Io resto seriamente e incredibilmente basita da quanti stanno visualizzando il mio blog!
E per questo vi ringrazio ancora e ancora e ancora!
Se non vi bastasse seguirmi qui, vi lascio anche il mio instagram, tanto per farvi ancora un po' i fatti miei e vedere la mia brutta faccia e restare connessi con me in tempo reale.
Su instagram mi trovate come ELYL90.

Allora... per ora non ho molto da dire, ma come potrei?
La giornata è iniziata da due ore.
No, non è vero, ho MOLTISSIMO da dire.
Intanto volevo dirvi una cosa IMPORTANTISSIMA: non fumo da venerdì 9 settembre 2016 alle ore 9.38.
Ho spento la mia ultima sigaretta a quell'ora e sinceramente non ne sento minimamente la mancanza.
Sono passata dal fumare almeno almeno quindici sigarette al dì al non fumarne nessuna.
Okay che ora sono troppo esaltata \ agitata \ tante cose con tata per sentirne la mancanza ma... va bene così, direi.
Soprattutto, andando ad occuparmi di due bellissimi pargoletti adorabili come C. e A. come posso fumare? Come posso dir loro "Non fumate che fa male!" e poi andare a fumare? Non posso mica predicar bene e poi razzolar male!
Quindi questa è la prima cosa che volevo annunciarvi.

La seconda cosa di cui volevo parlare è una cosa che spacca l'Italia in due da parecchio tempo.
Il quesito: CORNETTO O BRIOCHE? TADADAN!
Io -personalmente- non uso né uno né l'altro termine, preferisco usare il corrispettivo francese "croissant".
Per me, le brioche, sono quelle confezionate e il cornetto... beh, il cornetto è quello Algida!


Perciò, adesso, mi godo il mio fantastico croissant al pistacchio e vi auguro una buona giornata!

4 commenti:

  1. Ahah anch'io uso croissant! Bravissima per il fumo!! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno si evitano dispute :D
      Grazie <3
      Ce la sto mettendo tutta! <3

      Elimina
  2. Complimenti!!
    Io carburo solo con latte e cereali XD anche se sto imparando ogni tanto a bere cappuccino, solo che brioche e croissant proprio non mi vanno giù...
    Tieni duro, sono 3 anni che ho smesso di fumare e non è stato difficile, ce la farai!!! ^_^
    In bocca al lupo per tutto
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Io solitamente non faccio colazione, ma mi sto sforzando in questi giorni, lo ammetto (sempre per la solita solfa: "Predico bene e poi razzolo male!" -non posso dire ad A. e a C. di fare colazione e poi esser io la prima a non farla :P )
      Per quanto riguarda lo smettere di fumare... io avevo smesso, ma poi lo scorso anno ho ripreso. E ora sto rismettendo. Non faccio fatica, ma se poi mi trovo ad annoiarmi... ecco che riprendo a fumare! Ma sono sicura che non mi annoierò mai, nel prossimo periodo <3
      Crepi <3
      :*

      Elimina