domenica 11 settembre 2016

Ce la farò


Buon giorno a questo giorno, al latte ed al caffè!
E poi non me la ricordo più, sinceramente.
Soprattutto, io, non sono una brava cantante e sono stonata come una campana (al contrario di R., la mamma ospitante, che è una cantante lirica).

Coooooomunque.
Sì, sono già sveglia, attiva e pimpante.
Ma a dire il vero non è che abbia dormito molto, questa notte e non so nemmeno io il motivo.
Credo di essere semplicemente troppo esaltata, troppo agitata, troppo... TROPPO!
Insomma, capitemi!
Sto per partire per una grande avventura, per l'ignoto (?), per ... per TUTTO!
Okay, okay, okay: mi calmo!
No, non è vero: non ci penso minimamente!
Cioè, capitemi: sto per lasciare l'Italia.
Io, Elisa Liliana Locatelli, il 22 settembre 2016 lascio la provincia di Milano e vado a Bordeaux.
Non fraintendetemi: io a casa sto benissimo, con i miei genitori e tutto ma... per la miseria, vado in FRANCIA!
E' sempre stato il mio sogno, sapete, quello di lasciare l'Italia?
Fin da quando ero piccina.

E' difficile spiegare come mi sento, perché ho un vero e proprio oceano di emozioni in me.
Felicità, ansia, trepidazione, un poco di paura, tanta voglia di mettermi in gioco, la voglia di far vedere al mondo chi sono, la voglia di dimostrare che ce la posso fare.

Per la prima volta, sento di potercela fare.
Per la prima volta SO che ce la farò.

6 commenti:

  1. Che bello Elisa! Anche io tempo fa seguivo le avventure di una ragazza che faceva la Au Pair e mi ero incuriosita, tant'è che vorrei farlo anche io, ma ora come ora non ho tempo. Seguirò con piacere le tue avventure ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3
      Sono sicura che sarà un'esperienza magnifica!
      Grazie mille ancora!

      Elimina
  2. In bocca al lupo, noi ti seguiremo ❤

    RispondiElimina